>

sabato 23 giugno 2012

Belle frasi motivazionali sulla vita e pensiero positivo 2012

Raccolta 2012 belle frasi motivazionali sulla vita e pensiero positivo:

Vuoi sapere chi sei? Non chiedere. Agisci! E' l'azione a delineare e definire te stesso.
(T. Jefferson)

Il saggio fa subito quello che lo stolto fa alla fine.
(Baltasar Gracian)

Le sfide sono ciò che rende la vita interessante, il loro superamento è ciò che la riempie di significato.
(Joshua J. Marine)

Leggi subito 500 grandi aforismi, clicca qui

La qualità della vita di un uomo è direttamente proporzionale al suo impegno verso l'eccellenza, indipendentemente dal suo campo di attività.
(Vincent Lombardi)

Non c'è motivazione più convincente al mondo della consapevolezza di essere figli di Dio, che Dio si aspetta che facciamo qualcosa di buono con la nostra vita, e che Egli ci darà aiuto quando lo cercheremo.
(Gordon B. Hinckley)

Dissi: "Qualcuno dovrebbe fare qualcosa in merito." Poi ho capito che ero io quel qualcuno.
(Lily Tomlin)

La vita è breve. Vivi con passione!
(Marc A. Pitman)

Se stai seguendo la tua voce interiore, le porte alla fine tenderanno ad aprirsi per te, anche se la maggior parte si chiuderanno all'inizio.
(Kelly Cutrone)

La pazienza è l'unico modo per sopportare i periodi grigi.
(Teri Hatcher)

Mentre riflettevo sulla mia vita, mi sono reso conto che i miei più grandi trionfi sono nati dai miei più grandi problemi.
(Steve Maraboli)

Quando si verifica una circostanza o un evento negativo, non mi soffermo su di esso. Siate proattivi - mettete la vostra attenzione su ciò che dovete fare per portare la situazione ad un risultato positivo.
(Rodolfo Costa)

L'ispirazione ti accende, la motivazione mantiene quel fuoco.
(Stuart Aken)

Non importa quanto sia piccola la stella, l'importante è che splenda ancora.
(John McKinley)

Piuttosto che la forza per non perdere, a volte è più preziosa la forza che serve per rialzarsi.
(Kyo Shirodaira)

La qualità è più importante della quantità, ma la quantità può fare la qualità"
(Reynard J. Setiadi)

Qualunque cosa tu pensi di essere, sei sempre più grande di quello.
(Gino Norris)

Se dici di no alle opportunità, hai detto di no alla vita.
(Leonardo Theoson)

Se aspettate di avere autostima e motivazione prima di poter apportare cambiamenti nella vostra vita, allora sarete come potenziali escursionisti in una casa di riposo che parlano di ciò che avrebbero potuto fare.
(Shannon L. Alder)

Leggi subito 500 grandi aforismi, clicca qui

Non lasciate che i vostri sogni arrugginiscano! Ascoltate le campane di chiamata che suonano forte dentro di voi.
(B. Kelvin Clive)

La mia filosofia di vita è che le paure scompaiono se si affrontano con coraggio.
(Isaac Asimov)

Colui che persevera come un bambino che cade ma che continua a rialzarsi, troverà finalmente la sua strada.
(Amunhotep El Bey)

Hai dei nemici? Eccellente. Vuol dire che qualche volta nella vita hai lottato per qualcosa.
(W. Churchill)

Non ho particolari talenti. Semplicemente sono molto curioso.
(A. Einstein)

Io non sono bella, ma sono raggiante come il sole.
(Suzanne Collins)

Scarica subito 3 Ebook gratis: Seduzione, Comunicazione efficace, Obiettivi - vai QUI