>

giovedì 17 novembre 2011

Frasi motivazionali e pensiero positivo di Brian Tracy


Raccolta di frasi sul pensiero positivo e sulla motivazione di Brian Tracy, motivatore americano:

Nessuno è migliore di voi e nemmeno più intelligente. Mettetevelo in mente.

Fissate una scadenza per ciascun obiettivo. Se è molto grande, stabilite traguardi parziali da tagliare entro un certo tempo.

E' sconcertante notare quanti splendidi piani e progetti non giungano mai in porto a causa dei ritardi e del procrastinare.
Leggi 500 aforismi sull'amore e crescita personale. Clicca qui

Cominciando a fare quel che si ama fare, non si lavorerà più un solo giorno della vita.

Nella vostra vita, c'è sempre qualcosa o qualcuno a cui attribuite la colpa per il freno a mano che tenete? Qualunque cosa sia, accettate la totale responsabilità per la vostra vita e agite oggi!

La vostra vita migliorerà solo quando migliorerete voi.

Quale particolare abilità, debitamente perfezionata e applicata in maniera eccellente, produrrebbe il più grande impatto positivo sulla mia vita?

Più impariamo e più possiamo imparare.

La capacità di stabilire le priorità e di impegnarsi per la loro realizzazione è la prova migliore per misurare la forza di volontà, l'autodisciplina e il carattere di un individuo.

Che cosa puoi fare tu, solo tu, di modo che, facendolo bene, farai la differenza?

Individuate la cosa più importante che potete fare ora per realizzare il vostro più importante obiettivo e completatela al 100%.

Con obiettivi chiari per ogni giornata, la linea tendenziale della vostra vita procederà nel tempo verso l'alto.

La chiave per diventare milionari dal nulla consiste nel dotarsi di una prospettiva a lungo termine, abbinandola alla capacità di rimandare le gratificazioni a breve termine.

Chi ha successo fa le cose difficili, necessarie e importanti; chi non lo ha preferisce fare le cose facili, divertenti e che procurano un piacere immediato.

Concentratevi su quel che volete, sulla direzione da intraprendere, senza parlare di ciò che non volete e senza soffermarvi su problemi passati.

Come rafforziamo i muscoli con l'allenamento fisico, così possiamo sviluppare la capacità inventiva adoperandola il più possibile.

Più persone conoscete, e quanti più vi conosceranno in senso positivo, tanto più avrete successo e potrete progredire in fretta.

Leggi 500 aforismi sull'amore e crescita personale. Clicca qui

Associatevi a gente felice e ottimista, che abbia obiettivi e tende a progredire nella vita. Evitate viceversa i negativi, criticoni e lamentosi.

I perdenti sono indecisi. Sanno che dovrebbero fare certe cose e smettere di farne altre, ma non hanno il carattere o la forza di volontà per assumere decisioni inderogabili.

E' la paura di fallire o l'anticipazione dell'insuccesso a paralizzare i pensieri e le attività.

Ogni volta che agite in senso positivo, diminuiranno i vostri timori, aumenteranno il coraggio e la fiducia personale.

Il coraggio di tenere duro di fronte a delusioni e sconfitte è la dote che, più di ogni altra, vi porterà verso il successo.

Se non definisci i tuoi obiettivi, sei destinato a lavorare per conseguire gli obiettivi di qualcun altro.

PROSSIMA PAGINA>>